Chi sono
Sono un consulente ed operatore in Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale BRA AETERE’S ed EBP SOLS che si occupa di Smart Energy Technology. Fondo il mi olavoro su una visione, un’idea dello Spazio che ruota intorno ai principi di armonia, bellezza e salubrità, per rendere gli spazi di lavoro e privati, idonei a raggiungere maggiori prestazioni.
Cosa faccio
E’ stato sviluppato un progetto ,unico nel suo genere, per rendere gli spazi biocompatibili, sani, idonei ,efficienti, performanti, atti a far raggiungere le migliori prestazioni psico-fisiche. Concentro i nostri interventi sull’analisi e la risoluzione dei problemi derivanti da
stress ambientale, aggressioni da radiazioni elettromagnetiche e geopatie magnetico telluriche.
Sono in grado di operare su tutti i tipi di strutture, siano queste domestiche di piccola o grande cubatura, oppure uffici, aziende, ambienti industriali, sale di ascolto e riproduzione audio/video o ancora vasti spazi collettivi quali alberghi, teatri, eventi live all’aperto ecc.
Cosa si ottiene
Bonifica Basic Balance:
intervento di primo livello: eseguibile attraverso un progetto geometrico mediante il quale si ottiene la condensazione di tutti i disturbi geopatici ed elettromagnetici, una sufficiente circolazione energetica ed una ragionevole assenza di valori di energie non biocompatibili. In questa fase si ricorre all’impiego di strumenti dell’Ætere’s.
Intervento di secondo livello
Con questo intervento si garantisce un’eccellente grado di armonizzazione ideale, la circolazione energetica in entrambe le diagonali di flusso, la creazione di uno spazio autorigenerante nonché l’assenza di disturbi frequenziali. Sempre in questa fase si rende l’ambiente favorevole per stati di coscienza creativi ed ispirazionali e si raggiunge il massimo dell’equilibrio e dell’armonia cosmo-tellurico. In questa fase, oltre all’impiego di apparecchiature dell’ Ætere’s e, vengono installati strumenti dell’Ojas.
Strumentazione di intervento
Il Clearlux è uno strumento specifico per la solvenza e la condensazione dell’etere irritato di tipo elettromagnetico. La sua azione, oltre che svolgersi lungo la linea elettrica pulendola dalla componente congesta, agisce e contrasta tutte le forme sottili di congestione elettromagnetica che aggrediscono l’abitazione. La Domus è una camera di risonanza e condensazione digitalizzata da collegare
alla rete elettrica. E’ uno strumento specifico per la condensazione delle interferenze telluriche. Gli E-Spira è un filtro di rete in grado “pulire”efficacemente la corrente elettrica a livello locale, sia per quanto riguarda la riduzione delle armoniche che la sovratensione
ed i rumori impulsivi. Utile per silenziare elettrodomestici e per decongestionare il tratto di corrente dietro la testata del letto.
I’Orpheus (V2 Blacknoise) è un filtro di rete specializzato per pro- dotti audio/video e in genere indicato in tutte le situazioni di elevato inquinamento elettromagnetico dove l’affollamento del- le apparecchiature elettroniche (PC, stampanti laser, lampade a basso consumo, forni a microonde, router Wi-Fi ecc.) causa malfunzionamenti o improvvisi black- out dei dispositivi stessi.
Filtro Sols , ASTREO, SX EV sono filtri nati per ridurre la dirty electricity e 5G IONIZZATORI D’ARIA SOLS di nuova generazione.
Tappetini per scarico a terra GEOBIONOMICS Come opero La procedura attraverso steps consentirà al tecnico B.R.A. (Biocompatibilità e Riarmonizzazione Ambientale) di eseguire una accurata raccolta di elementi ambientali al fine di garantire una biocompatibilità armonica.
L’ordine della raccolta dati e delle operazioni è così definito:
Identificazione spazio da armonizzare con studio geologico e satellitare.
Sopralluogo esterno con identificazione di disturbi esterni alla abitazione: ripetitori di telefonia mobile, antenne radio, tralicci ad alta tensione, impianti fotovoltaici, cabine di trasformazione.
Analisi della tipologia di illuminazione artificiale.
Misurazione di elementi di disturbo elettromagnetico interno attraverso analizzatori di alte frequenze, di campi magnetici e di intercettori di radiazioni. Analisi di tutte le componenti geo- patogene: acque sotterranee, linee magnetiche e di pressione tellurica, faglie. Misurazione del gas radon attraverso installazione di rilevatori passivi. Studio geometrico e architettonico dello spazio e dei flussi di energia con relazione tecnica personalizzata. Installazione della strumentazione necessaria con controlli post intervento.
Verifiche:
- Riscontri scientifici post-intervento.
- Misurazione della concentrazione di ioni nell’aria.
- Misurazione del body voltage.
- Misurazione dirty electricity.
ANALIZZATORE DI FILTRAGGIO DI RETE
Dispositivo che ci permette di apprezzare il rumore e i disturbi di fondo presenti nell’impianto elettrico e la successiva condensazione dei medesimi dopo l’intervento strumentale.
RISCONTRI SENSORIALI POST INTERVENTO
In genere si possono apprezzare una serie di sensazioni che si manifestano dopo una riarmonizzazione, alcune immediatamente.
Emanuele Polce